A Bari l’abito esclusivo per il tuo matrimonio glamour
Due Emme è un atelier sposa frutto della passione e dell’intuito di Mino Minafra. Affidandoti alle sue mani esperte avrai la garanzia di un matrimonio glamour, elegante e all’ultima moda.
Tutto ruota intorno alla sua
complessa personalità, alla sua capacità di essere ovunque attorno e insieme a te, per trovare l’abito adatto, vestirti in modo
impeccabile, curando tutti dettagli delle confezioni, lasciandoti catturare
dalle soluzioni proposte dagli stilisti.
La sua abilità gli consente perfino di comprendere l’esatto momento in cui scatta l’alchimia con il vestito: uno dei suoi principi è di non far indossare più di tre o quattro abiti per ogni sposa.
L’atelier
L’immagine dell’atelier di Bari è linea con la
raffinatezza degli abiti da sposa proposti: ad accoglierti troverai una struttura con decori classici e design contemporaneo, volte Liberty affrescate con motivi di putti e festoni accostate a luci high tech.
L’arredo si compone di cassettiere in metallo dalle linee pulite ed essenziali, poltrone dai colori decisi e vivacissimi, separé in stile pop che ritraggono due tra i più famosi personaggi femminili: Audrey Helpburn e Marilyn Monroe,
due icone di stile diversissime tra loro ma accomunate dal fascino e dall’immortalità nell’immaginario collettivo. L’innovazione si trova nell’esposizione dei vestiti, posti lungo le pareti dei salotti di prova.